Curiosità 

Intanto che prosegue l'avventura di Kanata e i suoi compagni, nel capitolo La Luce dei Vulcosuits come ho scritto, a Kanata, Lumina, Locke e Van il Generale Tradeus assegna una missione di recupero molto importante, il gruppo deve esplorare le Rovine di Ragness e recuperare le Vulcosuits, cimeli antichissimi appartenuti alla gente originaria del posto chiamata Gente Placcata. 
le Rovine di Ragness sono piene di insidie, come scritto, è un luogo antichissimo ricco di storia, le sue stanze illuminate da vecchie torce, hanno mura e pavimenti decorate come un immenso labirinto, è facile perdersi all'interno di queste rovine.
Così ho pensato di disegnare la mappa del posto, man mano esploravo il dungeon, e ho deciso di pubblicarla qui in questo blog, le mappe infondo fanno parte della storia che attraverso il gioco sto raccontando.


Credo sia corretto indicare un paio di cose su questa mappa, i cerchi rossi sono dei teletrasporti, che vengono attivati solo se viene utilizzata la vulcosuits, nel racconto, Kanata e i suoi amici riescono a fuggire dalle rovine, usando le armature e il teletrasporto.  I riquadri in blu sono dei semplici forzieri che nascondono dei tesori.



Commenti

Post popolari in questo blog